I Master 2015

eCampus propone un'ampia scelta di master articolati secondo due modalità, quella tradizionale con lezioni in presenza e verifica, e una innovativa grazie alle lezioni online, projet work e test. Chi volesse conseguire il master può scegliere tra le facoltà di Giurisprudenza, di Economia, di Psicologia o di Ingegneria. Il master può essere di I o di II livello in base alle diverse facoltà.

La struttura dei master

Sono previste due diverse tipologie:

  • full on line

    Tutto il percorso di studio si svolge online ad eccezione della tesi discussa in sede a Novedrate.

  • blended professional

    Comprende 80 ore di lezione frontale in quattro fine settimana (non consecutivi), una parte interamente online e la possibilità di svolgere attività di stage.

I master, un biglietto da visita importante

Il problema principale dei giovani d'oggi è la difficoltà ad integrarsi nel settore lavorativo e un buon master in questo caso può fare la differenza.
Perché completare la propria formazione con un master:

  • per approfondire le conoscenze acquisite precedentemente
  • per avere più opportunità lavorative
  • per mettersi alla prova e realizzarsi
  • per presentarsi alle aziende con una preparazione di alto livello

Lo stage in azienda

Non tutti i master però danno la possibilità di inserirsi direttamente nelle aziende e di stabilire un contatto diretto con il mondo del lavoro.

I master di eCampus invece garantiscono uno stage finale in azienda per valorizzare ulteriormente il percorso di studio.

Partecipare a uno stage in strutture scelte accuratamente e avere contatti con alcune di esse rappresenta un' opportunità in più che eCampus mette a disposizione di tutti gli studenti iscritti.