Frequenta l'università senza rinunciare alle tue occupazioni!

Anche chi è genitore, chi pratica sport o semplicemente non vuole o non può spostarsi da casa, dovrebbe avere come tutti l'opportunità di accedere all'Università!

Avere la possibilità di frequentare senza dover rinunciare alle proprie occupazioni rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che vorrebbero proseguire gli studi ma non vogliono o non possono sacrificare impegni importanti.

Gran parte del tempo che uno studente dedica all'università è perso tra lunghe file alle segreterie, che tra l'altro quasi mai sono all'interno della stessa struttura, spostamenti tra una lezione e l'altra per raggiungere le aule, mezzi pubblici con orari non rispondenti alle proprie esigenze, senza considerare che tutto si complica ulteriormente per chi abita in una città diversa da quella universitaria!

Per molti potenziali studenti tutti questi elementi possono giocare un ruolo fondamentale nel decidere se proseguire gli studi o meno ed il più delle volte la scelta che viene operata non corrisponde alle aspettative e comunque si conclude con una rinuncia.

A tutte queste persone eCampus si propone come la scelta ideale, perché con la sua didattica interamente online, i percorsi formativi personalizzabili, il materiale didattico sempre a disposizione in piattaforma, garantisce agli studenti la possibilità di studiare negli orari più comodi o di concentrare lo studio nei giorni in cui si ha più tempo a disposizione.

Con eCampus l'Università diventa possibile per tutti coloro che non possono partecipare in maniera continuativa alle lezioni e alle attività in presenza che l'università tradizionale richiede, senza però rinunciare alla qualità del servizio, perché la laurea conseguita ad eCampus ha lo stesso valore di quelle conseguite presso gli atenei statali.