MASTER UNIVERSITARI ECAMPUS di 1° e 2° livello
L’Università e-Campus, in collaborazione con istituti qualificati e professionisti esperti, ha attivato master di primo e di secondo livello della durata di un anno (1.500 ore) e che rilasciano 60 CFU.
I master di e-Campus, pensati come completamento della formazione universitaria e dell’acquisizione di competenze professionali, sono stati creati con l’obiettivo di formare figure professionali di alto profilo.
1500 ore in tre modalità per rispondere a tutte le esigenze
-
First
300 ore in presenza, 552 ore di lezioni on line, 480 ore di stage obbligatorio.
Pensata soprattutto per chi si è appena laureato, la formula First prevede lezioni frontali con simulazioni di situazioni lavorative concrete, partecipazione a seminari con interventi di professionisti di vari settori aziendali e imprenditoriali.
E’ obbligatorio uno stage finale della durata di tre mesi presso una delle aziende scelte dall’Università
-
Blended Professional
80 ore in presenza, lezioni on line, possibilità di stage
Ideale per il laureato alle prime esperienze di lavoro che vuole specializzarsi in un settore specifico. La presenza nella sede principale dell’Università a Novedrate, limitata a quattro fine settimana non consecutivi, è importante perché prevede confronti con docenti universitari, esercitazioni, approfondimenti e project work.
A scelta si può partecipare ad uno stage altamente qualificante in una delle aziende scelte dall’Università.
-
Full on line
didattica solo on line con discussione della tesi in presenza
L’unica presenza richiesta presso la sede centrale dell’Università riguarda la discussione della tesi, pertanto la modalità full on line è ideale per chi ha un’attività lavorativa avviata da tempo, ma vuole comunque specializzarsi in un settore specifico. La fruizione del servizio è interamente on line nei tempi e nei modi che l’allievo ritiene più opportuni.
