MASTER I LIVELLO   |   Facoltà di lettere    |    60 CREDITI

Master in Fashion Brand Management

Fashion Brand Management

Durata corso: 12 mesi - Crediti: 70

Il master ha lo scopo di fornire conoscenze e competenze volte a coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del settore moda e beni di lusso attraverso operazioni mirate.

Sbocchi Occupazionali

Il master è pensato per coloro che sono in possesso di un titolo di laurea triennale, specialistica oppure magistrale. I profili professionali di riferimento sono: Marketing Manager, Brand Manager, Licensing Manager, Sales manager, Retail Manager, Buyer

Struttura del Master

Il master è erogato in modalità presenziale presso Accademia del Lusso – sede di Milano - con discussione della tesi nel campus dell'Università a Novedrate. Gli esami per i singoli insegnamenti si svolgono nella sede dell'Università eCampus a Novedrate (CO).

A chi è rivolto

Il master è volto a preparare un professionista competente con competenze complete e trasversali che si occupi di pianificare a attuare gli interventi strategici e operativi necessari per favorire lo sviluppo e il posizionamento dei brand nei settori della moda e del lusso.

Programma Generale

Informati Ora!