Informati subito

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.

Come ottenere la borsa di studio

Consulta l’offerta formativa e scegli l’indirizzo di studi più adatto a te. Se sei indeciso puoi affidarti al nostro servizio di orientamento, che valuterà con te il corso di laurea più affine alle tue attitudini e ai tuoi obiettivi.

In base al voto che hai ottenuto all’esame di maturità potrai avere una borsa di studio a parziale o totale copertura delle tasse universitarie per l'iscrizione a uno dei corsi di laurea dell'università eCampus:

  • se hai preso tra 60 e 99 alla maturità, potrai avere una borsa di studio di 1.000 euro, a copertura parziale delle tasse universitarie per il primo anno
  • se hai preso 100, potrai avere una borsa di studio a copertura totale delle tasse universitarie per il primo anno
  • se hai preso 100 e lode potrai avere una borsa di studio a copertura totale delle tasse universitarie per tre anni di corso

Affrettati: le borse di studio sono riservate ai primi 1.000 studenti che si iscriveranno a uno dei corsi di laurea dell'università eCampus entro il 14 agosto 2020.
Compila ora il form per avere maggiori informazioni.

Perché premiamo i neodiplomati?

È stato un periodo difficile per tutti, i maturandi avrebbero voluto concludere l’anno scolastico come i ragazzi che li hanno preceduti ma non hanno potuto farlo. E ora non tutte le famiglie potranno affrontare i costi di una retta universitaria, soprattutto se legata al trasferimento del proprio figlio in un’altra città.
Abbiamo quindi deciso di offrire ai neodiplomati un’opportunità e un incoraggiamento a non rinunciare all’università, perché proseguire gli studi dopo il diploma è il modo migliore per costruire il proprio futuro.

eCampus University

eCampus è una scelta sicura

Compila il form per avere subito maggiori informazioni.